lunedì 2 maggio 2016

buongiorno!

Ciao a tutti, mi chiamo Beatrice e oggi, 2 maggio 2016, ho deciso di iniziare a scrivere questo blog.
Prima di tutto: perché "moonless night coffee"?
Ho deciso di dare questo titolo al blog perché parlerò prevalentemente (ma non solo) della mia prima passione: il cinema e le serie televisive.
E quale citazione migliore se non il caffè dell'agente Dale Cooper (Twin Peaks) per iniziare la giornata?

Oltre alla cinefilia ho anche altre passioni: la letteratura, i fumetti, il giardinaggio...e...beh pian piano verranno fuori tutte!
Perché ho deciso di creare un blog?
Stufa dei soliti Instagram/Facebook/Twitter in cui si è obbligati a esprimere un opinione in poche righe, spero che un blog soddisfi le mie necessità di scrittrice a tempo perso.
Sono consapevole che questo post verrà letto da pochi/nessuno visto che è il primo che scrivo a mo' di presentazione ma spero che, con i prossimi, saprò far sorridere, pensare o semplicemente fare compagnia a qualcuno.
Hugs!

Nessun commento:

Posta un commento